Piazza Nazzari: il Comune rende disponibile l'area attrezzata per pubblici spettacoli

Gli operatori culturali devono inviare domanda entro il 20 maggio esclusivamente tramite posta elettronica certificata. Avviso e modulistica.

Data:
03 maggio 2021

Cagliari - piazza Nazzari
Cagliari - piazza Nazzari

Per lo svolgimento di pubblici spettacoli, dal 18 agosto al 19 settembre 2021 il Comune di Cagliari rende disponibile l'area attrezzata di piazza Nazzari.

Gli operatori culturali interessati dovranno manifestare il proprio interesse presentando domanda tramite pec all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it entro e non oltre le ore 14 di giovedì 20 maggio 2021.

A calco, la determinazione n. 2787/2021 a firma del dirigente Servizio Cultura e Spettacolo specifica: “Il numero massimo di posti a sedere, potenzialmente superiore a 1000, non potrà superare quello stabilito dalle disposizioni di contenimento dell'epidemia SARS – CoV -2 vigenti al momento dello spettacolo”.

L'avviso, il calendario provvisorio degli spettacoli e la modulistica per fare domanda, sono consultabili e scaricabili nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Altri bandi e avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).

Documenti

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

06/05/2021, 17:43

Impostazioni cookie