Partecipazione della stampa alla 365^ Festa di Sant’Efisio
Entro le 12 di giovedì 29 aprile 2021
Data:
28 aprile 2021
Facendo seguito al precedente comunicato stampa con il quale il Comune ha invitato le testate giornalistiche a indicare i nomi dei giornalisti, uno per testata, interessati a partecipare alla Cerimonia di investitura dell’Alter Nos, la stessa comunicazione andrà fatta anche per chi volesse operare lungo la strada nel percorso citadino dell'itinerario del Santo.
Si evidenzia che non è competenza dell'amministrazione comunale disporre l'accesso alla chiesa di S. Efisio o al cortile prospiciente.
Le redazioni, pertanto, dovranno comunicare i nominativi dei loro incaricati ad operare lungo le vie interessate dal passaggio del convoglio del Santo, in modo che, considerate le esigenze di sicurezza e salute pubblica durante la vigenza della “zona rossa”, il Comune possa predisporre un elenco da trasmettere alla Questura.
Il termine di scadenza resta stabilità nelle 12 di giovedì 29 aprile 2021.
Entro tale data dovranno pervenire all’Ufficio Stampa del Comune di Cagliari (ufficio.stampa@comune.cagliari.it) le richieste di accesso alla Sala Consiliare del Palazzo Civico in occasione della Cerimonia di investitura dell’Alter Nos prevista per il 1 maggio 2021 alle 8,45.
Aggiornamento
26/05/2022, 8:34