Palestra comunale via Degli Stendardi: al via i lavori di bonifica e messa in sicurezza
L'intervento della durata di 30 giorni precede l'elaborazione del progetto di recupero già affidata ad alcuni professionisti
Data:
12 novembre 2022
Nella giornata giovedì 10 novembre 2022, il Comune di Cagliari - Servizio lavori pubblici ha effettuato la consegna dei lavori di bonifica e messa in sicurezza della Palestra comunale di via Degli Stendardi all'impresa appaltatrice LAS Costruzioni Srl, per l'importo un importo complessivo di 111.007,60 euro, di cui 15.000 per oneri per la sicurezza.
L'intervento avrà una durata di 30 giorni e riguardano la bonifica, la sanificazione e il conferimento a discarica dei materiali inutilizzabili. Successivamente si potrà quindi procedere coi sopralluoghi e con le valutazioni tecniche necessarie per l'elaborazione del progetto di recupero dell'impianto sportivo danneggiato da numerosi atti vandalici. L'incarico è già stato affidato ad alcuni professionisti.
Aggiornamento
12/11/2022, 10:15