Pagamento Borsa di studio nazionale anno scolastico 2023-2024
Le carte Postepay in qualsiasi Ufficio postale del territorio nazionale. L'utilizzo del beneficio è fissato in 15 mesi dall'erogazione.
Data:
14 gennaio 2025
Le famiglie o le studentesse e gli studenti (se maggiorenni) possono ritirare le carte Postepay “Borsa di studio” in qualsiasi Ufficio postale del territorio nazionale, esibendo il codice fiscale e un documento di identità in corso di validità, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello studente “IoStudio”.
Le studentesse e gli studenti già beneficiari della Borsa di studio nell'anno scolastico 2021-2022 e/o 2022-2023 dovrebbero aver già ricevuto l'accredito della Borsa di studio per la nuova annualità 2023-2024, direttamente sulla medesima carta Postepay “Borsa di studio” in loro possesso. Pertanto, non devono recarsi all'Ufficio postale.
È utile rammentare che il termine per l'utilizzo della Borsa di studio è fissato in 15 mesi dall'erogazione.
Ulteriori dettagli sulla riscossione delle Borse di studio possono essere consultati sui canali ufficiali del Ministero dell'istruzione e del merito, ovvero tramite il sito web istituzionale IoStudio - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it . In alternativa inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it .
Al link più sotto l'avviso del Comune.
Aggiornamento
14/01/2025, 9:33