
PON Metro Cagliari
Miglioramento capacità amministrativa
Acquisizione di personale specializzato per l'attuazione dei progetti del React-EU e dei processi dell'Amministrazione
In cosa consiste il progetto?
Il progetto prevede di migliorare il livello di competenze dell’Autorità Urbana di Cagliari e dei singoli Servizi comunali attraverso la selezione e il reclutamento di diverse professionalità con competenze tecniche, legali, contabili, amministrative e di project management.
Il supporto è necessario per aiutare i Servizi a raggiungere gli obiettivi definiti dal Programma PON Metro, gestire e attuare gli investimenti previsti per la cittadinanza.
Benefici del progetto
Il reclutamento di nuove risorse umane e professionali garantisce il raggiungimento degli obiettivi del Programma PON Metro e assicura la crescita del Comune di Cagliari attivando un continuo scambio di professionalità e conoscenza.
Il risultato che si vuole perseguire è quello di accrescere il livello e le capacità di tutte le persone che, a vario titolo, sono coinvolte nell’attuazione del Programma PON Metro garantendo l’attuazione degli investimenti a beneficio dell’Amministrazione, dei cittadini e degli operatori economici.
Obiettivi del progetto
- miglioramento delle professionalità a disposizione dell’Autorità Urbana di Cagliari e della capacità di realizzazione dei Servizi del Comune di Cagliari coinvolti nell’attuazione del Programma Operativo PON Metro Città Metropolitane e, in particolare, delle risorse REACT-EU.
Dati di sintesi del progetto
Finanziamento
Importo
1.255.292,90 €