Lunedì 7 settembre 2020 in Municipio la presentazione di “Mamme fuori mercato”
L’Assessore Rita Dedola parteciperà alla conferenza stampa che si terrà in Sala Consiliare alle 10,30
Data:
04 settembre 2020
L’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Cagliari, Rita Dedola, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del progetto cinema “Mamme fuori mercato”.
L’appuntamento con la stampa è per lunedì 7 settembre 2020 alle 10,30 presso la Sala Consiliare al secondo piano del Palazzo Civico di via Roma 145 a Cagliari.
Saranno presenti, accanto all’Assessore Dedola, il Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Cagliari, Stefania Loi, una rappresentante della Municipalità di Pirri, la regista PJ Gambioli e Monica Cappiello che hanno curato il film, Silvana Maniscalco per Donna Ceteris e Natalia Deplano. Parteciperanno alla conferenza anche la Sindaca di Decimomannu, Anna Paola Marongiu accompagnata dalla sua vice, Monica Cadeddu, oltre a Fulvia Perra, per il Comune di Selargius.
Aggiornamento
06/09/2020, 20:04