Locazione di un immobile in via Sonnino: offerte entro il 15 aprile 2024

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso pubblico, dovranno candidarsi all'assegnazione tramite la Piattaforma degli Appalti

Data:
08 marzo 2024

Il Palazzo Civico
Il Palazzo Civico


 

Scadranno alle 23,59 del 15 aprile 2024 i termini per la presentazione delle offerte per l'assegnazione in locazione di un'unità immobiliare di proprietà del Comune di Cagliari sita in via Sonnino 207.

Le offerte, corredate dai documenti e dalle dichiarazioni previsti a pena di esclusione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica accedendo alla Piattaforma degli Appalti del Comune di Cagliari.

La Piattaforma è accessibile direttamente al link dedicato o dal portale istituzionale www.comune.cagliari.it nella sezione “Bandi di gara e Avvisi/Bandi di gara/profilo committente”.

A partire dalle 10 del 23 aprile 2024 presso i locali dell'Ufficio Patrimonio del Servizio Patrimonio, Protezione e Sicurezza in via Nazario Sauro (ingresso al civico 19) – piano quarto, verranno aperte le buste contenenti le offerte.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Patrimonio inviando una mail all'indirizzo: patrimonio@comune.cagliari.it

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

08/03/2024, 14:45

Impostazioni cookie