LavoRAS 2023: proseguono le convocazioni dei candidati per le prove di idoneità

I profili interessati dal nuovo Avviso pubblicato sull'Albo pretorio online sono: geometra/perito edile, impiego amministrativo e operatore amministrativo

Data:
19 settembre 2024

Il Palazzo Civico
Il Palazzo Civico


 

Nell'ambito del Programma Integrato Plurifondo per il Lavoro “LavoRAS” annualità 2023, sono stati pubblicati sull'Albo pretorio online del Comune di Cagliari i calendari delle prove di idoneità relativi ai profili:

  • id 18586 geometra /perito edile
  • id 18587 impiegati amministrativi diplomati
  • id 18588 operatore amministrativo

L'Avviso completo è disponibile nella sezione: “Documenti albo pretorio/Atti del Comune/Altri tipi di documenti del Comune".

I candidati interessati a partecipare alle prove dovranno presentarsi, muniti di un documento di identità in corso di validità, nel giorno, nell'ora e nella sede indicata nei calendari pubblicati.


Le convocazioni per gli altri profili verranno pubblcate successivamente.


Per le eventuali problematiche connesse alle convocazioni relative alle prove d'idoneità potrà essere inviata una e-mail al seguente indirizzo: cantieri@comune.cagliari.it

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

19/09/2024, 11:17

Impostazioni cookie