L’assessore Spano in visita al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Cagliari

Ad accogliere l’esponente dell’Esecutivo cittadino e il presidente della Commissione Politiche della Sicurezza, Marcello Polastri, il Comandante Francesco Orrù.

Data:
21 gennaio 2020

Automezzo Vigili del Fuoco - foto di repertorio
Automezzo Vigili del Fuoco - foto di repertorio

“Abbiamo raccolto tante informazioni utili per meglio gestire le attività per la salvaguardia della cittadinanza”. Questo il commento dell’assessore Paolo Spano, in esito alla visita al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Cagliari per portare il sostegno dell’Amministrazione comunale e della città.

Accolto dal Comandante Francesco Orrù, dal funzionario Enrico Serreli e dai capi reparto Marco Berlucchi e Nicola Testa, l’assessore alle Politiche della sicurezza, affiancato dal presidente dell’omonima Commissione consiliare, Marcello Polastri, ha così effettuato una ricognizione nella Caserma di viale Marconi, tra gli impianti per di addestramento ed esercitazione.

“Quanto svolto quotidianamente dai Vigili del Fuoco è molto prezioso”, ha rimarcato il consigliere Polastri nell’incontro di lunedì (20 gennaio 2020). E parlando anche del museo allestito all’interno della Caserma ha sottolineato la valenza culturale e formativa del “percorso da valorizzare e far conoscere sopratutto ai giovani”.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

25/05/2022, 16:19

Impostazioni cookie