Iscrizione nell'elenco dei soggetti fornitori di beni, servizi e prestazioni socio-educative
Manifestazioni di interesse entro il 30 giugno 2025 tramite posta elettronica certificata. Avviso del Comune di Cagliari.
Data:
17 dicembre 2024
Per l’iscrizione nell’elenco dei soggetti fornitori di beni, servizi e prestazioni socio-educative, formazione e consulenza, e per la realizzazione di “Servizi a favore della collettività” (nell'ambito culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo e tutela dei beni comuni), per l’attuazione di progetti di inclusione attiva dei beneficiari della misura regionale di contrasto alla povertà “reddito di inclusione sociale” (Reis) e di altre misure di contrasto alla povertà (con la modalità del voucher e dell’atto di delega al fornitore prescelto, nel limite della quota progettuale del budget di inclusione a disposizione del nucleo familiare beneficiario e secondo quando previsto nel progetto personalizzato), il Comune di Cagliari ha pubblicato un nuovo avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse.
Le candidature degli enti/organizzazioni in possesso dei requisiti richiesti ed espressi nell'avviso dovranno pervenire tramite pec all’indirizzo si posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it sino al 30 giugno 2025.
Approvato con determinazione n. 8030/2024 a firma della dirigente del servizio Politiche sociali, questo ultimo sostituisce i precedenti avvisi relativi all’iscrizione nell’elenco dei fornitori di beni, servizi, prestazioni. Pertanto, i fornitori interessati presenti nei precedenti elenchi dovranno ripresentare nuova manifestazione di interesse secondo le modalità del nuovo avviso.
L’elenco resterà in vigore fino al 31 dicembre 2026 e potrà essere aggiornato periodicamente con le candidature che perverranno, specificano dagli uffici dell'assessorato alla Salute e benessere dei cittadini e delle cittadine.
Per informazioni ulteriori o chiarimenti inviare una email all’indirizzo di posta elettronica reis@comune.cagliari.it , oppure servizi.sociali@comune.cagliari.it .
Al link più sotto l'avviso, la determinazione dirigenziale n. 8030/2024 e la modulistica per proporre le candidature.
Aggiornamento
17/12/2024, 9:51