Installazione di attività di spettacolo viaggiante per le festività natalizie
C'è tempo sino al 26 ottobre per fare domanda di concessione di suolo pubblico. Avviso e modulistica.
Data:
06 ottobre 2020
Restano aperti sino alle ore 23 del 26 ottobre 2020, i termini per la presentazione delle domande per la concessione di suolo pubblico per l'installazione di attività di spettacolo viaggiante, in occasione delle prossime festività natalizie (dicembre 2020 e gennaio 2021).
Ecco le aree interessate interessate:
- piazza Del Carmine;
- piazza Giovanni XXIII;
- piazza Galilei;
- piazza San Michele;
- piazza Dei Giudicati;
- piazzale del Lazzaretto (nella parte di pertinenza comunale);
- Arena grandi eventi a Sant'Elia;
- area di via San Paolo.
Gli interessati devono presentare domanda esclusivamente tramite la modulistica predisposta dal Comune di Cagliari – Servizio Suape, Mercati, Attività produttive e Turismo, tramite pec all'indirizzo di posta elettronica certificata pecturismo@comune.cagliari.legalmail.it .
Inoltre, deve essere obbligatoriamente allegata una planimetria dell'area richiesta, con la dettagliata descrizione delle dimensioni in metri quadri delle attrazioni e degli spazi adiacenti a servizio delle stesse, ricompresi nell'istanza. La planimetria dovrà essere riproposta, sottoscritta questa volta da un tecnico abilitato, in caso di assegnazione dell'area.
L'avviso con le specifiche utili, compreso l'elenco e il numero delle attrazioni installabili, e la modulistica per fare domanda, sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione “Documenti e dati / Bandi / Altri bandi e avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).
Aggiornamento
06/10/2020, 14:01