Informagiovani: il 9 marzo riapre al pubblico lo sportello alla MEM

Tutti i servizi rimangono comunque accessibili anche tramite telefono, chat, email e social network

Data:
04 marzo 2021

Cagliari - Sportello Informagiovani
Cagliari - Sportello Informagiovani

Sempre nei locali della MEM - Mediateca del Mediterraneo al civico n. 164 di via Mameli, ma accanto allo Sportello Europe Direct, a seguito di una riorganizzazione più funzionale degli spazi e dei servizi, lo Sportello Informagiovani riapre al pubblico in presenza martedì 9 marzo 2021.

Nel pieno rispetto delle normative di contenimento della pandemia da Covid-19, il servizio sarà accessibile fissando preventivamente appuntamento tramite telefono, chat o email (3926371768 – informagiovani@comune.cagliari.it), nei seguenti giorni e orari:

  • martedì, dalle 11 alle 14;
  • giovedì, dalle 11 alle 17,30.

Importante ricordare di utilizzare correttamente la mascherina naso-bocca, sanificare le mani all’ingresso, non accedere ai locali se si ha una temperatura corporea superiore ai 37,5° C.

Seppure durante l’ultimo anno i servizi offerti dall'Informagiovani sono sempre stati erogati da remoto, con la riapertura al pubblico in presenza, il Comune di Cagliari - Assessorato Pubblica istruzione e Politiche giovanili intende sopratutto rispondere alle esigenze dei cittadini che non dispongono di connessione internet.

Rimangono comunque accessibili online (https://cagliari.informaeorienta.it/ ), tramite telefono (0706778180), chat Whatsapp (3926371768), email ( informagiovani@comune.cagliari.it ) e social network (Facebook, Instagram, etc.) anche nelle giornate di mercoledì (dalle 11 alle 17,30) e venerdì (dalle 11 alle 14), tutte le attività di: informazione, orientamento, supporto e assistenza ai giovani nei campi della formazione (offerte formative professionali e di educazione non formale), lavoro (opportunità d'impiego, opuscolo delle offerte, supporto e aiuto per la compilazione dei curricoli, informazioni sui concorsi pubblici, etc.), studio (mappature di scuola e università), servizio civile e militare, mobilità internazionale e tempo libero. I servizi sono gratuiti.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

05/03/2021, 11:52

Impostazioni cookie