Indagine di gradimento dei Servizi Igiene del Suolo e Ambiente
Monitoraggio sulla soddisfazione dell'utenza sul servizio di call center comunale per cittadini e imprese
Data:
12 novembre 2022

I cittadini possono esprimere la loro opinione sulla qualità del servizio di call center comunale rivolto a cittadini e imprese e relativo al n. 070.6774009.
Il monitoraggio sulla soddisfazione dell'utenza sul servizio di call center comunale è volto a migliorare l'efficienza delle prestazioni erogate.
Il questionario si riferisce esclusivamente all'operato dei dipendenti del Servizio comunale Igiene del suolo e ambiente, mentre il call center relativo al Centro Informazioni di Cagliari Porta a Porta, che risponde al n. 800533122, specificatamente dedicato alla gestione dei rifiuti urbani non è oggetto del presente questionario.
Al termine del questionario ci sarà l’opportunità di lasciare alcuni suggerimenti per migliorare il servizio di call center offerto all’utenza.
Il questionario è fruibile on line al link sotto indicato fino al 15/11/2022.
Si ringrazia per la cortese collaborazione
Aggiornamento
12/11/2022, 9:46