Il Sindaco Paolo Truzzu ha ricevuto in Municipio il rappresentante del Governo Sebastiano Cento
L'incontro si è tenuto oggi, venerdì 9 settembre 2022 nell'Ufficio del primo cittadino al secondo piano del Palazzo Civico
Data:
09 settembre 2022
La collaborazione tra le istituzioni per una migliore vivibilità di Cagliari, nel segno della sicurezza e del decoro, è stato il tema centrale dell'incontro tra il Sindaco Paolo Truzzu e il nuovo rappresentante del Governo, Sebastiano Cento.
Il primo cittadino del capoluogo sardo ha ricevuto, nella mattina di oggi, venerdì 9 settembre 2022, nel suo ufficio al secondo piano del Palazzo Civico di via Roma, l'esponente del Governo con il quale ha tenuto un colloquio durato quasi un'ora.
Sebastiano Cento, che si è insediato lo scorso 4 agosto, sta proseguendo con le sue visite ai rappresentanti delle istituzioni con i quali ha voluto fin da subito instaurare un dialogo costruttivo.
Soddisfatto il Sindaco Truzzu che al termine dell'incontro, prima di convenire sulla necessità di altri contatti a breve termine, ha fatto omaggio al rappresentante del Governo di un libro su Sant'Efisio.
Aggiornamento
09/09/2022, 11:08