Il Sindaco Paolo Truzzu ha incontrato l’avvocato Vito Cozzoli di Sport e Salute
Il Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute è arrivato in città in occasione del Sardinia Beach Finals 2021
Data:
10 ottobre 2021
Il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha incontrato stamattina in Municipio l’avvocato Vito Cozzoli, Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute, azienda pubblica che si occupa dello sviluppo dello Sport in Italia.
Cozzoli è arrivato in città in occasione del Sardinia Beach Finals 2021, evento conclusivo del FIVB Beach Volleyball World Tour 2021, nel quale gareggiano le dieci coppie migliori femminili e maschili al mondo di beach volley.
Dopo l'incontro, il primo cittadino e il presidente Cozzoli si sono recati al villaggio sportivo costruito per l'occasione in Via Roma, per salutare i giovanissimi atleti delle società di pallavolo che hanno animato l’arena durante la mattina.
"Mi piace sottolineare - ha commentato il sindaco Truzzu - il connubio tra sport e salute, fondamentale per la crescita sana dei nostri ragazzi."
Erano presenti i responsabili regionali delle organizzazioni sportive isolane con i quali è stato possibile scambiare idee per il futuro dello sport sardo.
"In questo periodo Cagliari è ricca di eventi sportivi. È una strada che vogliamo percorrere per attrarre turismo di qualità per 12 mesi all'anno" ha concluso il primo cittadino.
Aggiornamento
25/05/2022, 16:10