Il sindaco Massimo Zedda e la vice sindaca Maria Cristina Mancini al Convegno nazionale della Formazione pubblica
La vicesindaca interverrà giovedì 15 maggio all’Ex Manifattura. Il 16 il saluto del sindaco e l’intervento del ministro Zangrillo in Rettorato
Data:
14 maggio 2025
.
In occasione del XXI Convegno Nazionale della Formazione Pubblica - AIF PA, ospitato nel capoluogo sardo dal 15 al 17 maggio 2025, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda e la vice sindaca Maria Cristina Mancini interverranno rispettivamente venerdì 16 e giovedì 15, durante i lavori in programma nell'Aula magna del Rettorato dell'Università di Cagliari (via Università 40) e all'Ex Manifattura.
Il 15 maggio, dopo l'intervento di Maria Cristina Mancini, verrà dato spazio al convegno che sarà un'importante occasione di confronto sui temi dell’innovazione nella Pubblica Amministrazione.
Dopo i saluti del sindaco Zedda, il momento più atteso è previsto in Rettorato venerdì 16 alle 12,30 con la partecipazione del Ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, con un intervento dal titolo: “Valorizzazione delle persone e learning organization come elementi chiave per migliorare il lavoro e la qualità dei servizi pubblici”.
Un appuntamento aperto a rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico e degli enti locali, per riflettere insieme sulle sfide e le opportunità di una Pubblica Amministrazione sempre più orientata alle persone e alla qualità dei servizi.
Aggiornamento
14/05/2025, 20:14