Il Servizio Politiche Sociali organizza “Natale di nuovo....insieme 2019/2020”

In programma appuntamenti destinati agli over 65 e ai disabili

Data:
20 dicembre 2019

Palazzo Civico di Cagliari
Palazzo Civico di Cagliari

Il Servizio Politiche Sociali ha organizzato due iniziative per rendere speciale e solidale il Natale e il Capodanno a Cagliari per le persone in difficoltà e in particolare per i disabili e gli over 65.

Nella palestra della Casa di Accoglienza per anziani di Terramaini (via Valerio Pisano), gli over 65 parteciperanno, la notte del 31 dicembre, alla Festa di Capodanno animata da musica dal vivo e piccoli doni che verrano consegnati al termine della cena. L'evento è gratuito ma sarà necessario prenotare entro il 28 dicembre telefonando ai numeri 070/288627 – 3497240021. Agli stessi contatti sarà possibile richiedere il servizio di trasporto, andata e ritorno, che organizzato sue due differenti percorsi con i seguenti punti di raccolta:

1 - Piazza Yenne, Sant'Avendrace, Piazza San Michele, Piazza Italia;

2 – Sant'Elia, Parrocchia San Pio X, Piazza Giovanni XXIII, CEP.

Il giorno dell'Epifania, invece, sarà dedicato al Pranzo della Solidarietà, aperto a cinquecento persone presso la palestra della Casa di Accoglienza per anziani di Terramaini. Anche questo evento, in programma a partire dalle 13, sarà gratuito, ma non sarà necessaria la prenotazione.

“Sarà l'occasione – il commento dell'Assessore delle Poltiche Sociali, del Benessere e della Famiglia, Viviana Lantini – per trascorrere una giornata diversa, di festa, solidarietà e condivisione, all'insegna del buonumore per tutti coloro che vivono una situazione di solitudine e difficoltà”.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

23/12/2019, 15:21

Impostazioni cookie