Il consigliere Mannino neo presidente della Commissione per la Valutazione delle politiche comunali e la qualità dei servizi

“Un nuovo e interessante impegno, una sfida, ma un unico obiettivo: rendere l'Amministrazione comunale più vicina alle richieste dei cittadini, con tempi brevi e più celeri nel dare risposte”

Data:
27 gennaio 2023

Cagliari - consigliere Pierluigi Mannino
Cagliari - consigliere Pierluigi Mannino

Con voto unanime, Il 23 gennaio 2023 la Commissione per la Valutazione delle politiche comunali e la qualità dei servizi ha eletto il consigliere Pierluigi Mannino quale suo neo presidente. “Un nuovo e interessante impegno, una sfida, ma un unico obiettivo: rendere l'Amministrazione comunale più vicina alle richieste dei cittadini, con tempi brevi e più celeri nel dare risposte”.

Il Consiglio comunale di Cagliari, attraverso l'attività della Commissione per la Valutazione delle politiche comunali e la qualità dei servizi esercita il ruolo di controllo sull’attuazione dei propri atti, sugli effetti delle politiche comunali e sulla qualità dei rapporti con i cittadini e dei servizi erogati. Per acquisire le informazioni utili all'espletamento della propria funzione, si avvale della collaborazione dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, che cura altresì la divulgazione degli esiti dell'attività di controllo e valutazione svolta.

Già alla guida della Commissione Attività produttive, turismo e promozione del territorio, Mannino sostituisce il dimissionario Salvatore Sirigu.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

27/01/2023, 12:20

Impostazioni cookie