Fissata all'11 gennaio 2021 la nuova scadenza per le manifestazioni di interesse per “Fermenti in Comune”

L'Amministrazione intende partecipare al progetto ANCI e aspetta le idee progettuali e i partner per le proposte che verranno sviluppate con il Comune

Data:
28 dicembre 2020

Il Palazzo Civico
Il Palazzo Civico

Prorogato alle 12 di lunedì 11 gennaio 2021 il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per partecipare al progetto “Fermenti in Comune”, pubblicato da ANCI e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

L'obiettivo del Servizio Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Sport è quello di individuare una idea progettuale e i relativi partner per poi, insieme ad Associazioni e Operatori sviluppare le proposte progettuali in collaborazione con il Comune di Cagliari.


 

Le domande potranno essere presentate, complete della modulistica allegata al bando all'indirizzo PEC: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.


 

I progetti dovranno proporre azioni per il protagonismo giovanile finalizzato al rilancio dei territori ed in particolare prevedere azioni nelle aree di intervento dell'”Inclusione e partecipazione” o degli “Spazi, ambiente e territorio”. I beneficiari finali degli interventi sono i giovani di età compresa fra i 16 e 35 anni di età.

Il testo dell'Avviso e i modulo sono disponibili sul portale degli appalti del Comune di Cagliari nella sezione “Avvisi Pubblici in corso”.

I soggetti interessati ad aderire con le proprie proposte sono invitati a prendere visione, oltre che dell'avviso del Comune di Cagliari, anche del bando ANCI “Fermenti in Comune” e dell'allegato D “Indicazioni operative per la rendicontazione e voci di spesa”.

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

08/01/2021, 8:47

Impostazioni cookie