Festa della Repubblica: modifiche alla circolazione veicolare il 2 giugno
Nella zona di piazza Costituzione, prescrizioni a partire dalla mezzanotte di sabato 1 giugno. Ordinanza dirigenziale n. 1317/2024.
Data:
30 maggio 2024
In occasione della celebrazione della Festa della Repubblica, cambia il traffico nella zona di piazza Costituzione. Di seguito le prescrizioni da rispettare.
Dalla mezzanotte di sabato 1 alle ore 14 di domenica 2 giugno 2024:
- divieto di sosta, con rimozione forzata, nel viale Regina Margherita (tra le vie Eleonora D’Arborea e Sulis), viale Regina Margherita (tra piazza Costituzione e via San Salvatore Da Horta), su tutta l’intersezione (piazza Regina Margherita) compresa tra la via Eleonora D’Arborea, viale Regina Margherita e il vico Regina Margherita.
Dalle ore 8 alle ore 14 di domenica 2 giugno 2024:
- sospensione dinamica della circolazione veicolare nel viale Regina Margherita, viale Regina Elena, via Mazzini, piazza Martiri, piazza Costituzione e via Sulis;
- istituzione temporanea del senso unico di circolazione con senso di percorrenza da via Mazzini verso via Cammino Nuovo;
- istituzione temporanea del senso unico di circolazione con senso di percorrenza da piazza Martiri a via Università.
Così l'ordinanza n. 1317/2024 (link più sotto) a firma del dirigente del Servizio Opere strategiche, Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti, allo scopo di contemperare le esigenze della manifestazione, con quelle della libera circolazione sulle strade, per la tutela del pubblico, delle persone coinvolte nell'iniziativa e per la sicurezza degli altri utenti della strada.
Aggiornamento
30/05/2024, 14:50