Erasmus Welcome Day alla MEM
Giovedì 27 febbraio dalle ore 15.30 la giornata di accoglienza per gli studenti stranieri Erasmus e Globus in arrivo
Data:
20 febbraio 2020
Si svolgerà giovedì 27 febbraio dalle ore 15.30, alla MEM Mediateca del Mediterraneo, il prossimo Erasmus Welcome Day, la giornata di accoglienza per gli studenti stranieri Erasmus e Globus in arrivo al nostro Ateneo nel corso del secondo semestre dell’anno accademico 2019-20.
La consueta giornata di benvenuto, organizzata da UNICA in collaborazione con l’associazione studentesca ESN, ha lo scopo di presentare al meglio sia l’offerta culturale della città sia i servizi per l’accoglienza che la nostra Università mette a disposizione di tutti gli studenti stranieri che hanno scelto Cagliari come sede per i propri studi (Unica, Ismoka, ESN).
Ismoka, per presentare Unica e la città di Cagliari, quest’anno ha pensato di utilizzare come location la MEM, con la certezza che la sede del Sistema bibliotecario comunale e archivio storico comunale di Cagliari possa essere lo spazio innovativo dove gli studenti, oltre che conoscere i molteplici servizi offerti, avranno modo di conoscersi per la prima volta.
Aggiornamento
20/02/2020, 12:01