Contributi per la realizzazione di attività in favore di minori, adulti, disabili e anziani
Contributi per progetti a favore di organismi associativi aventi finalità sociali per attività realizzate o da realizzarsi nel corso dell'anno 2024.
L'Amministrazione comunale, nel perseguimento degli obiettivi di promozione del benessere in particolar modo delle fasce deboli e svantaggiate della popolazione, intende concedere anche nel 2024, contributi da assegnare agli organismi sociali di tipo associativo, che svolgono attività e iniziative senza fini di lucro, all’interno del territorio comunale, compresi oratori e gestori di stabilimenti balneari cittadini, per la realizzazione di progetti in campo sociale, relativi ad attività di carattere ludico-ricreativo, educativo, socializzante, incluse le attività di supporto alla balneazione, considerata la peculiarità del comune di Cagliari quale città costiera e di mare.
L'istanza deve pervenire al protocollo generale del Comune di Cagliari entro e non oltre la data di scadenza indicata a mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it o potrà essere inviata con raccomandata A.R. tramite servizio postale, agenzia di recapito, corriere.
lug/24
Data pubblicazione
set/24
Data scadenza
Approvazione avviso e allegati
Proroga dei termini per la presentazione delle domande
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una e-mail all'indirizzo servizi.sociali@comune.cagliari.it indicando con chiarezza l'identità del richiedente e i relativi recapiti.
Aggiornamento
03/09/2024, 14:51