Contributi per trasporto studentesse e studenti con disabilità 2025/2026

Le richieste dovranno essere inviate entro il giorno 31 ottobre 2025. Avviso del Comune.

Data:
25 settembre 2025

Cagliari
Cagliari

Per trasporto studenti con disabilità frequentanti Istituti di istruzione secondaria di secondo grado della Città Metropolitana di Cagliari, residenti nel Comune di Cagliari e nei Comuni dell'ambito metropolitano, è pubblicato l'avviso per l'assegnazione di contributi, anno scolastico 2025-2026.

Le richieste di contributo delle studentesse e degli studenti residenti nel Comune di Cagliari, dovranno essere firmate da entrambi i genitori, o dagli studenti se maggiorenni, e dovranno essere inviate entro il giorno 31 ottobre 2025.

Le richieste di contributo delle studentesse e degli studenti che non risiedono a Cagliari, dovranno essere presentate al Comune di residenza delle studentesse e degli studenti, secondo le regole stabilite dallo stesso Comune.

Le richieste di contributo delle studentesse e degli studenti residenti nel Comune di Cagliari, possono essere inviate tramite email ordinaria o pec (posta elettronica certificata) ai seguenti indirizzi: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it , pubblicaistruzione@comune.cagliari.it .

Per informazioni ulteriori, gli interessati residenti a Cagliari possono inviare una email all’indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.cagliari.it . In alternativa, telefonare al numero 070.6776436.

Al link più sotto l'avviso, con ulteriori dettagli e informazioni, la modulistica per fare domanda e il nuovo Regolamento del servizio di supporto al trasporto studenti.

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

25/09/2025, 14:06

Impostazioni cookie