Contributi per progetti di promozione e diffusione dello sport in favore di persone diversamente abili

Riaperti sino alle ore 12 del giorno 2 maggio 2020 i termini per fare domanda. Tutti i recapiti di posta elettronica utili.

Data:
20 marzo 2020

Cagliari - Palazzo Civico
Cagliari - Palazzo Civico

A causa dell'emergenza Coronavirus, è stata disposta la riapertura del termine per la presentazione della domanda di contributo per progetti di promozione e diffusione dello sport in favore di persone diversamente abili, da svilupparsi in collaborazione con Associazioni/Enti sportivi iscritti al relativo Albo che operino esclusivamente nel campo delle disabilità, in attuazione della deliberazione della Giunta regionale n. 56/19 20 dicembre 2017.

Possono beneficiare del finanziamento le attività sportive di cui alla Legge regionale 17 maggio 1999 n. 17, articolo 9 e operanti esclusivamente nel campo della disabilità, che promuovono opportunità di benessere, favorendo occasioni sportive di aggregazione e socializzazione in favore di soggetti diversamente abili.

Le Associazioni/Enti sportivi interessati sono invitati a presentare domanda, in busta chiusa, indirizzata al Servizio Politiche Sociali, Abitative e per la Salute del Comune di Cagliari, entro e non oltre il nuovo termine, fissato per le ore 12 del giorno 2 maggio 2020, presso l’ufficio protocollo del Comune di Cagliari, via Crispi. In alternativa, con Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .

Nel portale istituzionale del Comune di Cagliari, il link (più sotto il collegamento diretto) al quale poter accedere per scaricare tutta la documentazione è il seguente:

https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/avviso_erogazioni_contributi_per_progetti_riguardanti_lo_sport?contentId=DOC20153 .

Gli interessati potranno rivolgersi per eventuali ulteriori chiarimenti direttamente al Servizio Politiche sociali, Abitative e per la Salute nella via Sauro 19, primo piano, Ufficio Disabili-Anziani, nei giorni: martedì (dalle 15,30 alle 17,30) e mercoledì e venerdì (dalle 11 alle 13) o attraverso email al seguente in indirizzo di posta elettronica l’indirizzo: servizi.sociali@comune.cagliari.it .

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

20/03/2020, 14:07

Impostazioni cookie