Contributi per le iniziative collaterali all’evento dedicato a Ottone Bacaredda

La scadenza per presentare le domande è stata fissata alle 12 del 18 ottobre 2022

Data:
29 settembre 2022

Palazzo Civico
Palazzo Civico

Entro le 12 del 18 ottobre 2022, i soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso pubblico, potranno presentare domanda per ottenere un contributo per la realizzazione di iniziative collaterali all’evento tematico “Ottone Bacaredda e il sogno di una città nuova. Cagliari tra ottocento e novecento”.

Le domande, redatte secondo il modello messo a disposizione come allegato all’Avviso, dovranno essere indirizzate al Comune di Cagliari - Servizio Sport, Cultura e Spettacolo ed essere trasmesse esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it

I contributi che verranno erogati dal Comune di Cagliari sono finalizzati all’organizzazione e realizzazione, nel corso dell’anno 2022, di eventi collaterali all’appuntamento principale dedicato alla figura storica di Ottone Bacaredda. Lo scopo è quello di approfondire la riflessione storica sulla figura del giurista, scrittore e Sindaco di Cagliari e su quelli anni cruciali. Un modo per ricordare l’ambiente culturale e sociale espresso dalla città tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento anche per la forte impronta data da Ottone Bacaredda all’azione amministrativa durante i mandati da Sindaco.

Le attività per le quali di richiede il contributo, dovranno realizzarsi improrogabilmente entro il 31 dicembre 2022.

Chi avesse dei quesiti specifici sull’Avviso, potrà inoltrarli via mail all’indirizzo: cultura@comune.cagliari.it entro e non oltre le 12 del 12 ottobre 2022. Le risposte verranno fornite entro tre giorni lavorativi dalla data della richiesta e saranno pubblicate sul sito del Comune di Cagliari.

Informazioni e chiarimenti differenti dai quesiti potranno essere richiesti ai contatti:

  • Marco Poledrini tel. 070 6773858 – e-mail marco.poledrini@comune.cagliari.it
  • Massimo Cau tel. 070 6778344 – e-mail massimo.cau@comune.cagliari.it
  • Roberta Caddeo tel. 070 6776471 – e-mail roberta.caddeo@comune.cagliari.it
  • Alessandro Cellini tel. 070 6776476 – e-mail alessandro.cellini@comune.cagliari.it (SCIA e autorizzazioni)

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

29/09/2022, 13:18

Impostazioni cookie