Contributi per attività culturali e di spettacolo
Concessione contributi per attività culturali e di spettacolo.
Modalità di accesso:
Online
Modalità di accesso:
Online
La concessione di contributi finalizzata alla promozione e valorizzazione della cultura.
A organismi, enti, associazioni o consorzi di associazioni, sia pubblici che privati.
I contributi sono concessi per attività che si svolgano nel territorio comunale o, qualora si svolgano fuori dal territorio comunale, rappresentino una promozione, e abbiano un ritorno d’immagine per la Città, in termini culturali.
L'accesso è regolato da apposito bando pubblicato annualmente che fissa termini e modalità di presentazione delle istanze.
I soggetti interessati, presa visione del bando pubblicato e delle prescrizioni in esso stabilite, possono presentare le domande di contributo esclusivamente online, tramite piattaforma dedicata.
Successivamente alla graduatoria definitiva, il dirigente assegna i contributi risultanti dall’applicazione del regolamento, sulla base della graduatoria predisposta dalla commissione.
Le richieste di contributo devono essere presentate nelle forme e nei termini stabiliti dal bando, di norma entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso.
Accesso online
La piattaforma per la compilazione e l'invio delle domande richiede l'accesso con identificativo Spid di livello 2 per persone fisiche o Carta d'identità elettronica (Cie) del richiedente.
Aggiornamento
14/03/2023,10:16