Contributi per attività con finalità sociali, assistenziali e di promozione della salute
Domande entro il 10 settembre per progetti in favore di minori, adulti, anziani e disabili, dimoranti a Cagliari e per supportare attività balneari per persone disabili. Avviso e modulistica.
Data:
24 luglio 2020
C'è tempo sino alle ore 14 di giovedì 10 settembre 2020 per la presentazione di domande di contributo per sostenere le attività, svolte o da svolgere nel 2020, comprese tra l'1 gennaio e il 31 dicembre, in favore di minori, adulti, persone disabili e anziani dimoranti nel Comune di Cagliari e per supportare le attività balneari per persone disabili. Domande e documentazione e
Per partecipare all'avviso pubblicato dal Servizio Politiche sociali la domanda completa di tutta la documentazione menzionata nell'avviso stesso, devono essere inseriti in busta chiusa indirizzata a: Comune di Cagliari, Protocollo Generale - via Crispi 2, 09124 Cagliari. La busta dovrà contenere la seguente dicitura: Servizio Politiche Sociali, avviso pubblico per la presentazione di “RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITÀ INFAVORE DI MINORI, ADULTI, DISABILI E ANZIANI DIMORANTI NEL COMUNE DI CAGLIARI E PERSUPPORTARE LE ATTIVITÀ BALNEARI PER DISABILI ANNO 2020”.
L'istanza può essere inviata con raccomandata A.R. tramite servizio postale, agenzia di recapito o corriere. In alternativa, a mezzo pec all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it , con domanda e allegati firmati digitalmente.
Avviso, modello di domanda, schema progettuale, informativa privacy e quant'altro utile sono consultabili attraverso la sezione “Documenti e dat / Bandi / Bandi e contributi del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).
Aggiornamento
29/07/2020, 12:00