Consegna borse di studio Avis sabato 8 gennaio
Alle 10 del mattino la cerimonia nella sede sociale di via Talete 8 a Cagliari. Prevista la partecipazione del consigliere Roberto Mura in rappresentanza di Comune e Città Metropolitana.
Data:
04 gennaio 2022
Nel pieno rispetto delle norme anti Covid, alle 10 del mattino di sabato 8 gennaio 2022 la sede sociale di via Talete 8 a Cagliari ospiterà la cerimonia di consegna di 14 borse di studio, messe a concorso da Avis regionale Sardegna, per studenti superiori iscritti Avis comunale Cagliari diplomati nel 2021.
Da ascriversi nel più ampio quadro di analoghe iniziative intraprese da AVIS e rivolte anche agli studenti laureandi (triennale e specialistica) volte alla sensibilizzazione per il dono del sangue, unico farmaco salvavita non riproducibile in laboratorio, alla cerimonia parteciperà il consigliere comunale e vicesindaco metropolitano Roberto Mura.
Le borse di studio, assegnate con criteri di merito negli studi e per attività di donazione, hanno permesso nel corso degli anni di avvicinare tanti giovani alla donazione, con un significativo abbassamento della età media e con indici di donazione ai vertici nazionali.
Aggiornamento
25/05/2022, 16:08