Concessione di 21 posteggi nei Mercati dei fiori: rettificato il Bando

Modificato in particolare l'Allegato “F”. Gli operatori interessati, entro la scadenza del 25 luglio 2023, potranno presentare, modificare o integrare la domanda

Data:
17 luglio 2023

Il Palazzo Civico
Il Palazzo Civico

Con Determinazione n.4473 firmata il 14 luglio 2023 dal Dirigente del Servizio SUAPE, Mercati, Attività Produttive e Turismo, sono stati rettificati il “Bando di gara in modalità telematica per l'assegnazione in concessione di n.21 posteggi nei Mercati dei fiori di Piazza dei Castellani, via Cernaia e viale Bonaria” e l'Allegato “F” (Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà per l'attribuzione dei punteggi art. 4 del bando), la cui rettifica riguarda i criteri n.4 e n.5.

Gli operatori interessati ad aderire al Bando (la cui scadenza è rimasta invariata alle 23,59 del 25 luglio 2023) sono invitati a prestare particolare attenzione nell'individuazione dell'Allegato “F” così come modificato in fase di rettifica.

In particolare, nei punti 4 e 5, è necessario compilare un numero superiore di campi.

Entro la data di scadenza del bando, gli operatori avranno la possibilità di presentare, revocare, modificare e integrare la domanda e i relativi allegati.


 

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

17/07/2023, 10:10

Impostazioni cookie