Certificazione numerazione civica

Servizio per la richiesta di certificazione di numerazione civica.

Cos'è

Il servizio si occupa, su richiesta, di certificare l'esatta numerazione civica già attribuita ma attualmente mancante.

A chi si rivolge

Il servizio è destinato ai residenti del comune di Cagliari o rappresentanti legali di persone giuridiche con sede a Cagliari.

Si estende su tutto il territorio comunale.

Servizi collegati

Come fare

Per accdere al servizio è necessario compilare l'apposito modulo "Richiesta certificazione numerazione civica" e presentarlo secondo le seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale, palazzo Civico via Roma, ingresso lato Via Crispi 2
  • consegna a mano presso la segreteria del Servizio Mobilità Infrastrutture Viarie e Reti, P.zza De Gasperi n°2 piano 3°
  • a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di Cagliari, Via Roma 145 - 09124 Cagliari, ufficio Toponomastica
  • via pec all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.

Costi

Il servizio non prevede costi.

Accedere al servizio

Accesso agli uffici

Ufficio Toponomastica - Piazza De Gasperi 2 - 3° Piano

Lunedì, mercoledì, venerdì - dalle 10,30 alle 12,30

Uffici

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

14/12/2019,13:00
Impostazioni cookie