Certificazione numerazione civica
Servizio per la richiesta di certificazione di numerazione civica.
Il servizio si occupa, su richiesta, di certificare l'esatta numerazione civica già attribuita ma attualmente mancante.
Il servizio è destinato ai residenti del comune di Cagliari o rappresentanti legali di persone giuridiche con sede a Cagliari.
Si estende su tutto il territorio comunale.
Per accdere al servizio è necessario compilare l'apposito modulo "Richiesta certificazione numerazione civica" e presentarlo secondo le seguenti modalità:
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale, palazzo Civico via Roma, ingresso lato Via Crispi 2
- consegna a mano presso la segreteria del Servizio Mobilità Infrastrutture Viarie e Reti, P.zza De Gasperi n°2 piano 3°
- a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di Cagliari, Via Roma 145 - 09124 Cagliari, ufficio Toponomastica
- via pec all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.
Il servizio non prevede costi.
Accesso agli uffici
Ufficio Toponomastica - Piazza De Gasperi 2 - 3° Piano
Lunedì, mercoledì, venerdì - dalle 10,30 alle 12,30
Aggiornamento
14/12/2019,13:00