Cartolibrerie e librerie: formazione elenco per la fornitura libri di testo agli alunni delle scuole primarie

Per partecipare alla manifestazione di interesse indetta dal Comune gli interessati devono inoltrare domanda entro il 10 giugno 2021

Data:
12 maggio 2021

Cagliari - libri
Cagliari - libri

Per la formazione di un elenco di cartolibrerie e librerie accreditate per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine, anno scolastico 2021-2022, il Comune di Cagliari ha indetto un avviso per la partecipazione alla manifestazione di interesse. Gli interessati hanno tempo sino al 10 giugno 2021 per far pervenire le domande.

A calco, specifica l'avviso, “solo le cartolibrerie-librerie accreditate potranno essere inserite nel sistema di gestione informatizzato delle cedole librarie, nel quale sarà inserito l'elenco degli utenti aventi diritto ai libri di testo gratuiti per la scuola primaria e tramite lo stesso, potrà essere richiesto il rimborso delle spese sostenute”.

L'avviso e la modulistica per presentare le candidature sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione “Documenti e dati / Bandi / Altri bandi e avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).

Documenti

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

25/05/2022, 16:11

Impostazioni cookie