Cambia il traffico nella via Giussani dal 14 marzo
Per consentire lo svolgimento in sicurezza della posa della condotta idrica il provvedimento ha la durata di un mese. Ordinanza dirigenziale n. 548/2023.
Data:
13 marzo 2023
Nell'ambito dei lavori di riqualificazione ambientale e paesaggistica della passeggiata del viale Buoncammino, per consentire lo svolgimento in sicurezza della posa della condotta idrica, dal 14 marzo al 14 aprile 2023 la via Giussani sarà chiusa alla circolazione veicolare. L'impresa C.G.P. Srl è tuttavia autorizzata ad attuare chiusure parziali della strada in base alle esigenze degli interventi.
Inoltre, nell'area di intersezione tra le vie Nicolodi, Sant'Ignazio Da Laconi e Fra Nicola Da Gesturi, la stessa impresa C.G.P. Srl è autorizzata a posizionare la segnaletica stradale di divieto di sosta con rimozione forzata, anche su ambo i lati, con conseguente istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata.
Così l'ordinanza n. 548/2023 (link più sotto) a firma del dirigente del Servizio Opere strategiche, Mobilità, infrastrutture viarie e Reti.
Aggiornamento
13/03/2023, 16:33