Cali di pressione e temporanee interruzioni dell’erogazione dell’acqua nella zona tra le vie Dei Donoratico e Dei Giudicati
Per interventi sulle linee elettriche in via Giudice Mariano danneggiata inavvertitamente una condotta idrica. Segnalazioni al numero verde 800.022.040 di Abbanoa Spa.
Data:
18 febbraio 2025
Nella mattinata di oggi, martedì 18 febbraio 2025, durante gli scavi Questo inconveniente si aggiunge a un analogo episodio verificatosi nei giorni scorsi in via Dei Donoratico.
Attualmente sono in corso le operazioni di riparazione per eliminare la dispersione causata dalla rottura della tubatura.
A causa di questo intervento, si prevede che nella zona compresa tra via Dei Donoratico e via Dei Giudicati si possano verificare cali di pressione e temporanee interruzioni dell’erogazione dell’acqua.
La società Abbanoa Spa invita le cittadine e i cittadini a segnalare eventuali anomalie al servizio di segnalazione guasti, disponibile contattando il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24.
È importante evidenziare, inoltre, che alla ripresa dell’erogazione dell’acqua, questa potrebbe risultare transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni. Si consiglia, pertanto, di lasciare scorrere l’acqua per alcuni minuti prima dell’uso, fino a quando non risulti limpida.
Aggiornamento
19/02/2025, 10:03