Borse di studio 2018-2019 e buono libri 2019-2020

Approvati gli elenchi dei beneficiari. Con successivo avviso sarà comunicata l'emissione dei mandati di pagamento.

Data:
16 ottobre 2020

Studenti - immagine di repertorio
Studenti - immagine di repertorio

Gli elenchi definitivi dei beneficiari delle Borse di studio (L.R. 5/2015), anno scolastico 2018-2019, e buono libri (L. 488/98), anno scolastico 2019-2020, sono pubblicati nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi per contributi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it .

A calco, nell'avviso del Servizio Pubblica istruzione è specificato: “Per motivi di rispetto della privacy, i suddetti elenchi non possono contenere i nominativi degli utenti. Pertanto, in alternativa a tali nominativi, si pubblica il numero di protocollo della domanda presentata dall’utente”.

Gli elenchi si compongono dunque nel seguente modo:

  • colonna “num” che contiene una numerazione progressiva utile solo per determinare il totale degli utenti;
  • colonna “protocollo” che contiene il numero di protocollo riportato nella ricevuta di avvenuta protocollazione della domanda;
  • colonna “annotazioni” (non presente nell’elenco di beneficiari delle borse di studio) che può contenere le seguenti diciture: “accoglimento parziale”, sono quelle domande di buono libri in cui il totale dei documenti di spesa allegati e ritenuti validi dall’Ufficio, è inferiore a quanto dichiarato dall’utente,pertanto potrà essere concesso un contributo parziale nei limiti del budget disponibile; “escluso per mancanza di requisiti” - sono quelle domande in cui si rileva che non ci sono i requisiti richiesti per usufruire del beneficio.

Con successivo avviso sarà comunicata l'emissione dei mandati di pagamento.

Informazioni possono essere richieste a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.cagliari.it .

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

16/10/2020, 14:19

Impostazioni cookie