Borsa di studio regionale 2025: pubblicato l’elenco delle domande ricevute e avviso per eventuali integrazioni
Gli interessati che non trovano il proprio numero di protocollo o di identificazione sono invitati a segnalarlo all’Ufficio Pubblica istruzione entro il 19 agosto. Avviso del Comune.
Data:
29 luglio 2025
In riferimento al contributo diritto allo studio 2025, è pubblicato l’elenco delle 1.791 domande ricevute entro la scadenza del 18 luglio 2025. Tale pubblicazione ha finalità esclusivamente informativa e non rappresenta un atto di ammissione o esclusione dai benefici previsti.
L’elenco pubblicato contiene le domande pervenute entro la suddetta data e per rispettare la normativa sulla privacy si presenta con le seguenti colonne:
- “Num”, che indica il numero complessivo delle domande ricevute;
- “IdDomanda”, assegnato a ciascun richiedente al momento dell’invio della domanda online o tramite numero progressivo per le domande cartacee;
- “ProtNumero”, il numero di protocollo stabilito dal sistema documentale del Comune di Cagliari, utilizzato per l’ordinamento crescente dell’elenco.
Le cittadine e i cittadini interessati, che consultando l’elenco non trovano il proprio numero di protocollo (“ProtNumero”) o di identificazione (“IdDomanda”), sono invitati a segnalarlo all’Ufficio Pubblica istruzione entro il 19 agosto 2025, mediante email all'indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.cagliari.it. La comunicazione deve contenere:
- Oggetto: “Contributo diritto allo studio 2025 – mancata pubblicazione del numero di protocollo della domanda di borsa di studio nell’elenco delle domande ricevute”;
- Testo del messaggio: indicare chiaramente il numero di protocollo o di identificazione non trovato, il cognome, nome, codice fiscale del richiedente, il cognome, nome e codice fiscale dello studente, e un recapito telefonico.
È infine importante sottolineare che:
- in assenza di tale segnalazione, l’Ufficio interpreterà il mancato riscontro come accettazione da parte dell’interessato di non aver presentato domanda di borsa di studio;
- le domande pervenute oltre il termine del 18 luglio 2025, sia tramite modalità online che cartacea, saranno considerate escluse, salvo eventuali diverse disposizioni da parte della Regione.
Per qualsiasi ulteriore informazione, l'invito è quello di consultare il portale istituzionale del Comune di Cagliari o contattare telefonicamente l’Ufficio Pubblica istruzione al numero telefonico 070.6776436 oppure tramite email all'indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.cagliari.it.
L'elenco delle domande ricevute e l'avviso sono consultabili cliccando sul link più sotto indicato.
Aggiornamento
29/07/2025, 11:45