Borsa di studio Nazionale 2023/2024: elenchi provvisori degli studenti che hanno i requisiti per l’assegnazione

Pubblicati anche gli elenchi degli esclusi e delle domande che sono state cancellate. Determinazione dirigenziale n. 4196/2024.

Data:
05 luglio 2024

Studenti a scuola (archivio)
Studenti a scuola (archivio)

È pubblicato l’elenco provvisorio degli studenti che hanno i requisiti per l’assegnazione della Borsa di Studio Nazionale (BSN) per l’anno scolastico 2023/2024.

Con l’approvazione della determinazione n. 4196/2024 a firma del dirigente del Servizio Pubblica istruzione e Politiche giovanili del Comune di Cagliari, sono inoltre approvati:

  • l’elenco delle domande che sono state cancellate dagli utenti per effetto di invio di una successiva domanda per lo stesso studente;
  • l’elenco degli esclusi, che comprende gli studenti che non hanno i requisiti stabiliti dall’avviso, oppure gli utenti che hanno un attestazione ISEE con annotazioni.

Gli utenti inseriti nell’elenco degli esclusi che vogliono fare obiezione all’esclusione, devono farlo tramite email all’indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.cagliari.it entro il 17 luglio 2024.

Gli utenti esclusi che non inviano obiezione con valido motivo, oppure l’integrazione dell’attestazione ISEE in corso di validità senza annotazioni, saranno considerati come utenti che accettano incondizionatamente l’esclusione.

Coloro che hanno chiesto l’assegnazione della BSN 2023/2024 e non trovano il proprio numero di protocollo negli elenchi o il proprio numero ID-domanda, devono segnalarlo immediatamente e comunque il 17 luglio 2024. La segnalazione di mancata pubblicazione del proprio numero di protocollo o numero ID, deve essere fatta inviando una email all’indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.cagliari.it nel seguente modo:

  • la email deve essere inviata dallo stesso indirizzo indicato nel modulo di domanda;
  • nell'oggetto della email deve esserci scritto: “Borsa di Studio Nazionale 2023/2024”;
  • nel corpo del messaggio si deve scrivere: la data, il numero di protocollo o il numero ID-domanda non trovato in elenco, cognome e nome dello studente a cui è riferito quel numero, data di nascita e codice fiscale di tale studente, recapito telefonico.

L’avviso con maggiori dettagli e precisazioni sulle procedure adottate o da seguire, la determinazione dirigenziale n. 4196/2024 e gli elenchi possono essere consultati e scaricati cliccando sul link più sotto indicato.

Per eventuali ulteriori informazioni inviare una email all’indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.cagliari.it. In alternativa telefonare al numero 070.6776436.

Link utili

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

05/07/2024, 19:43

Impostazioni cookie