Bonus lavoratori assistenza educativa specialistica: rettificate le graduatorie provvisorie
Con successivo provvedimento si procederà all’approvazione delle graduatorie definitive e alla liquidazione in un'unica soluzione
Data:
10 novembre 2021
A seguito di un'errata estrapolazione dei dati dalla piattaforma informatica, le graduatorie per l'erogazione del bonus a favore delle lavoratrici e dei lavoratori coinvolti nei servizi scolastici di istruzione degli studenti con disabilità e in situazioni di svantaggio (art. 7 comma 3, lettera a) della Legge regionale n. 30/2020), approvate con determinazione n. 7299/2021 non sono corrette.
Con determinazione n. 7450/2021 si è pertanto proceduto all'approvazione della nuove graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi al beneficio, residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, provincia di Oristano, del Sud Sardegna e nelle ex province dell’Ogliastra, Carbonia Iglesias e Medio Campidano.
Le graduatorie sono pubblicate nella pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/avviso_bonus_lavoratori_assistenza_educativa_specialistica?contentId=DOC60507 del portale istituzionale www.comune.cagliari.it .
Inoltre, l'esito potrà essere verificabile attraverso la piattaforma https://istanze.comune.cagliari.it , sezione Comunicazioni ed Esiti.
A voce della determinazione n. 7450/2021 è possibile presentare richiesta di riesame dell’esito, evidenziando le motivazioni per l’accoglimento dell’istanza, improrogabilmente entro 10 giorni solari consecutivi dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria attraverso la piattaforma https://istanze.comune.cagliari.it . Decorso il termine del riesame, con successivo provvedimento, si procederà all’approvazione della graduatoria definitiva, che verrà stilata tenendo conto dell'esito dei riesami.
Successivamente all'approvazione della graduatoria definiva si provvederà alla liquidazione, in un'unica soluzione, del bonus spettante agli aventi diritto.
Al link più sotto le nuove graduatorie (ammessi ed esclusi) e la determinazione n.7450/2021.
Aggiornamento
11/11/2021, 11:28