Avvio attività di somministrazione di alimenti e bevande
Supporto e informazioni per l'avvio di attività di vendita al pubblico di alimenti e bevande per il consumo sul posto.
Il servizio fornisce informazioni e supporto per l'avvio dell'attività di vendita al pubblico di alimenti e bevande, comprese quelle alcoliche di qualsiasi gradazione, per il consumo sul posto, in locali o in aree aperte al pubblico e attrezzate in modo da consentire la permanenza degli avventori.
Il servizio è rivolto alle imprese che intendano avviare un'attività di vendita al pubblico di alimenti e bevande per il consumo sul posto.
Per informazioni sui requisiti per l'avvio dell'attività l'interessato può prendere contatti con l'Ufficio commercio e somministrazione utilizzando i contatti telefonici e email indicati alla sezione "Uffici".
Accesso online
L'avvio dell'attività è subordinato alla presentazione telematica della pratica attraverso lo Sportello unico per le attività produttive e l'edilizia (Suape), accessibile dal portale sardegnaimpresa.eu
Per informazioni sulla modulistica Suape e sull'utilizzo della piattaforma l'interessato può prendere contatti con lo Sportello unico per le attività produttive.
Sportello unico per le attività produttive e per l'edilizia (Suape)
Aggiornamento
26/05/2022,9:08