Attivo lo Sportello metropolitano di supporto ai cittadini
Gli operatori forniranno assistenza per l'utilizzo dei servizi digitali della Pubblica Amministrazione
Data:
22 febbraio 2023
È operativo dal 14 febbraio 2023 il nuovo Sportello metropolitano di supporto ai cittadini per l'utilizzo dei servizi digitali della Pubblica Amministrazione.
Il Servizio sarà operativo, grazie a quattro giovani volontari del progetto di Servizio Civile Digitale, negli uffici di viale Francesco Ciusa 21 e via Giudice Guglielmo, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13.
Oltre al supporto nell'utilizzo dei servizi digitali della Città Metropolitana, gli operatori daranno assistenza per l'attivazione e l'utilizzo dei principali servizi online quali SPID, Carta d'Identità Elettronica (CIE), pagoPA e la app IO.
I cittadini interessati potranno recarsi personalmente presso lo Sportello prenotando l'appuntamento al numero 070/4092272 o inviando una mail all'indirizzo: sportellodigitale@cittametropolitanacagliari.it.
Aggiornamento
24/02/2023, 8:06