Asta pubblica per la vendita di un'unità immobiliare di proprietà comunale in via Santa Gilla
Offerte da presentare entro il 21 novembre 2025, via posta o a mano, all'Ufficio Protocollo in via Crispi 2. Tutta la documentazione sul portale istituzionale
Data:
17 ottobre 2025
In pubblicazione sul portale istituzionale il bando di gara pubblico per la vendita di un'unità immobiliare di proprietà comunale sito in via Santa Gilla 61/B e 61/C (link in basso).
I soggetti in possesso dei requisiti previsti nel bando interessati a partecipare all'asta dovranno presentare l'offerta, allegando la documentazione richiesta, entro il giorno 21 novembre 2025.
Le offerte, corredate da documenti e dichiarazioni previsti a pena di esclusione, andranno presentate all'Ufficio Protocollo Generale in via Crispi 2 con l'intestazione “Comune di Cagliari, Servizio Manutenzione, Gestione e Valorizzazione del Patrimonio, Servizi Tecnologici.Offerta per la gara relativa all'asta pubblica per l'alienazione dell'immobile sito in Via Santa Gilla nn. 61B-61C”.
L’apertura delle buste avverrà il 25 novembre alle 9:30 all'Ufficio Patrimonio del servizio Manutenzione, Gestione e Valorizzazione del Patrimonio, Servizi Tecnologici, al terzo piano del palazzo comunale in piazza De Gasperi 2.
Per ulteriori informazioni, l'Ufficio Patrimonio è a disposizione all'indirizzo di posta elettronica patrimonio@comune.cagliari.it
Aggiornamento
17/10/2025, 11:44