Assegnazione in locazione unità immobiliare non abitativa in via Sonnino n. 207
Offerte entro le ore 12 di lunedì 9 ottobre. Bando e modulistica per partecipare.
Data:
01 settembre 2023
Per l'assegnazione in locazione di un'unità immobiliare per uso non abitativo in via Sonnino n. 207, il Comune di Cagliari ha pubblicato un bando. I soggetti interessati a partecipare all'asta dovranno presentare l'offerta entro le ore 12 di lunedì 9 ottobre 2023.
Utile evidenziare che è obbligatorio effettuare sopralluogo presso l'immobile previo appuntamento da richiedersi al Servizio Patrimonio, Protezione e Sicurezza – Ufficio Patrimonio tramite email all'indirizzo di posta elettronica patrimonio@comune.cagliari.it . Sono legittimati a effettuare il sopralluogo tutti i soggetti che possono formulare offerta o loro delegati. La documentazione idonea a comprovare i poteri di rappresentanza deve essere prodotta in originale o in copia conforme all’originale. Al termine del sopralluogo verrà rilasciata apposita attestazione che dovrà essere inserita, a cura del partecipante alla gara, nel plico contenente l'istanza di partecipazione.
Al link più sotto il bando (descrizione dell'immobile, attività vietate, condizioni contrattuali, requisiti di partecipazione, garanzia provvisoria, modalità di partecipazione, termine di presentazione del plico con l'offerta e la documentazione, criteri, etc), fascicolo informativo (immobile) e modulistica per fare domanda di partecipazione.
Contatti:
- Servizio Patrimonio, Protezione e Sicurezza – Ufficio Patrimonio email patrimonio@comune.cagliari.it ;
- Valeria Scarpa tel. 070.6777112 email valeria.scarpa@comune.cagliari.it ;
- Alessandro Gioffrè tel. 070.6777347 email alessandro.gioffre@comune.cagliari.it .
Aggiornamento
04/09/2023, 15:27