Alla Casa di Riposo di Terramaini un nuovo televisore dal Rotary Club Cagliari Est
L’Assessora alle Politiche Sociali, Viviana Lantini ha ricevuto il dono dalla presidentessa del club, Donatella Masala
Data:
22 giugno 2020

Ad allietare le ore negli spazi comuni della Casa di Riposo “Vittorio Emanuele II” di Terramaini, ci sarà un nuovo televisore da 55 pollici donato all’Amministrazione Comunale dal Rotary Club Cagliari Est.
Oggi, lunedì 22 giugno 2020, c’è stata la consegna formale del nuovo apparecchio tv da parte della Presidentessa Donatella Masala, che è stata ricevuta nella struttura per anziani dall’Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari, Viviana Lantini e dal funzionario dell’omonimo Servizio, Ignazio Leo.
Nel corso della piccola cerimonia informale, l’Assessora Lantini ha voluto sottolineare come la La Casa di Riposo di Terramaini, dopo i tamponi effettuati dai personale ATS su ospiti e operatori, sia risultata Covid Free.
Aggiornamento
22/06/2020, 17:33