Alessandro Cao eletto presidente della Commissione consiliare permanente Sviluppo economico e settori produttivi
“Lavorare per un'economia che sia non solo forte, ma anche equa e sostenibile, capace di creare valore per tutte le cittadine e i cittadini”
Data:
10 agosto 2024
Consigliere comunale appartenente al gruppo politico Progressisti, Alessandro Cao è stato eletto all’unanimità presidente della Commissione consiliare permanente Sviluppo economico e settori produttivi.
La Commissione, che ha un ruolo determinante nel delineare le politiche economiche locali e nel sostenere i settori produttivi di Cagliari, sarà ora guidata da Cao, il quale ha promesso di mettere al centro del suo mandato la promozione di uno sviluppo economico sostenibile e inclusivo.
“Sono profondamente onorato della fiducia che i miei colleghi consiglieri hanno riposto in me eleggendomi presidente della Commissione Sviluppo economico e settori produttivi. La nostra città attraversa un periodo di importanti sfide economiche, ma anche di straordinarie opportunità”, ha detto Cao.
Pertanto, ha concluso il neo presidente, “mi impegnerò con determinazione per favorire politiche che possano stimolare la crescita economica, sostenere le piccole e medie imprese locali, e promuovere l'innovazione nei settori produttivi. Il mio obiettivo è lavorare per un'economia che sia non solo forte, ma anche equa e sostenibile, capace di creare valore per tutte le cittadine e i cittadini”.
A coadiuvare Alessandro Cao nell’organizzazione e conduzione dei lavori dell’organo collegiale, Massimiliano Piccoi, gruppo politico Riformatori sardi, nominato dalla Commissione vicepresidente.
Aggiornamento
10/08/2024, 17:11