Al Municipio i bambini della Chatterbox

Il sindaco Truzzu: “Questa non è solo la casa del sindaco. È anche la vostra casa. Perciò potete entrare quando volete”.

Data:
24 giugno 2021

Paolo Truzzu e gli scolari della Chatterbox nella stanza del sindaco in Municipio
Paolo Truzzu e gli scolari della Chatterbox nella stanza del sindaco in Municipio

Un progetto di formazione, di crescita e sviluppo della consapevolezza civica, quello che questa mattina di giovedì 24 giugno 2021 ha portato al Municipio 16 bambini, 4-5 anni, della Scuola bilingue Chatterbox di Cagliari. A dar loro il benvenuto il sindaco Paolo Truzzu che tra un aneddoto e l'altro ha spiegato loro le funzioni del primo cittadino e cosa rappresenta la fascia tricolore.

Con le foto di rito durante le quali tutti i giovani cittadini hanno voluto indossare la fascia del sindaco, Truzzu ha anche firmato simbolicamente le “carte di identità” realizzate dagli stessi bambini durante l'anno scolastico.

“Questa non è solo la casa del sindaco”, ha detto Paolo Truzzu. “È anche la vostra casa. Perciò potete entrare quando volete”.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

25/05/2022, 16:11

Impostazioni cookie