Accoglienza e pronto intervento sociale: il Comune cerca partner del terzo settore
Domande e proposte a favore di persone senza tetto e fissa dimora entro il 13 luglio 2021
Data:
04 giugno 2021
Sono in pubblicazione gli avvisi pubblici per l'individuazione di enti del terzo settore con i quali co-progettare e implementare il sistema di pronto intervento sociale e accoglienza diffusa, caratterizzata da bassa intensità assistenziale, a favore di persone senza tetto e in condizioni di particolare fragilità sociale. La scadenza di presentazione delle relative proposte è fissata per il giorno 13 luglio 2021.
Entrambe ricandenti nell'ambito del PON Città Metropolitane 2014-2020 -Progetto CA 3.2.2, ecco le due distinte procedure su cui si dovranno concentrare le proposte progettuali:
- Sistema di accoglienza in bassa soglia a favore di persone senza fissa dimora;
- Unità di strada a favore di persone senza tetto e senza dimora.
Ulteriori informazioni è possibile possono essere richiesta agli uffici dell'Assessorato alla Politiche sociali, benessere e della Famiglia del Comune di Cagliari, tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi.sociali@comune.cagliari.it . Necessario specificare il mittente e il seguente oggetto: “Co-progettazione Sistema di accoglienza in bassa soglia – Quesito”, ovvero “Co-progettazione Unità di strada – Quesito”.
Gli avvisi pubblici e la relativa modulistica sono disponibili nella sezione "Documenti e dati / Bandi / Altri bandi e avvisi" del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).
Aggiornamento
04/06/2021, 13:20