Al Parco Ex Vetreria “Curri a Pirri po Santu Stevini” il 26 dicembre

In programma la gara competitiva di 9 chilometri, la camminata ludico motoria di 3 e le corse promozionali per i bambini

Data:
17 dicembre 2021

Curri a Pirri po Santu Stevini
Curri a Pirri po Santu Stevini

Si svolge domenica 26 dicembre 2021 la “Curri a Pirri po Santu Stevini”. Organizzata dalla UISP – Comitato territoriale di Cagliari APS, con il Patrocinio del Comune e il contributo della Municipalità di Pirri, l'appuntamento con la corsa podistica competitiva di 9 chilometri, la camminata ludico motoria di 3 e le corse promozionali per i bambini è al Parco Ex Vetreria.

Questo il programma:

  • ore 8 – ritrovo all'interno del Parco Ex Vetreria;
  • ore 9 – chiusura iscrizioni;
  • ore 9,30 – partenza corsa e camminata;
  • ore 10,30 partenza corse bambini;
  • ore 11 – premiazione corse ed estrazioni premi per i partecipanti

“Siamo felici per questi segnali di ripresa delle attività sportive”, ha detto la presidente Maria Laura Manca, esprimendo il convincimento del Consiglio della Municipalità. “Curri a Pirri è una manifestazione storica – ha aggiunto - e lo sport è una componente essenziale per la tutela della salute, sia fisica, che psicologica. In questo momento di difficoltà, rappresenta una risorsa preziosa e speranza verso il futuro”. L'invito è dunque quello di partecipare.

La manifestazione, spiegano gli organizzatori, si svolgerà nel rispetto delle norme di contenimento del Covid. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di certificazione verde valida, ad eccezione di quanti esentati per legge.

Le modalità per iscriversi sono specificate nella locandina al link più sotto.

Documenti

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

17/12/2021, 10:07

Impostazioni cookie