Programma Ritornare a casa Plus: nuovi progetti e prosecuzione di quelli in essere

Tempi scadenze, modulistica e documentazione utile per l'accesso agli interventi di sostegno alla domiciliarità per le persone con disabilità 2021-2022

26 gennaio 2022

Cagliri - foto di repertorio

Disposta la prosecuzione del Programma Ritornare a Casa Plus anche per l'anno 2022, sulla base delle Linee di Indirizzo per le annualità 2021-2022, secondo quanto previsto dalla Regione.

Per i piani in essere in prosecuzione, le certificazione ISEE socio sanitaria (anno 2022) dovranno essere inviate entro il 31 marzo 2022.

Nuove progettualità potranno essere invece inoltrare entro il 31 ottobre 2022.

Ogni ulteriore informazione, la modulistica, email e numeri telefonici utili per l'accesso agli interventi di sostegno alla domiciliarità per le persone con disabilità, sono consultabili e scaricabili attraverso la pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/progetti_personalizzati_ritornare_a_casa_plus?contentId=SRV54907 del portale istituzionale del Comune di Cagliari (link più sotto).

26/05/2022, 8:37