Contributi diritto allo studio: emessi i mandati di pagamento

I beneficiari che hanno indicato un codice IBAN riceveranno il bonifico. Gli altri che non lo hanno indicato o lo hanno indicato sbagliato dovranno recarsi al Banco di Sardegna per l'incasso

29 luglio 2021

Studenti - immagine d'archivio

Emessi i mandati di pagamento per le borse di studio (Legge Regionale 5/2015) anno scolastico 2019-2020 e buono libri (Legge 448/98) anno scolastico 2020-2021.

I beneficiari che hanno indicato un codice IBAN riceveranno il bonifico. Coloro che invece non hanno indicato il codice IBAN dovranno necessariamente recarsi presso uno sportello del Banco di Sardegna per l'incasso del beneficio, muniti di documento di identità e codice fiscale del delegato e dello studente.

I codici IBAN palesemente errati sono stati cancellati. Pertanto per questi ultimi utenti verrà applicata la stessa modalità di pagamento adottata per coloro che non hanno indicato il codice IBAN, ovvero: per contanti presso uno sportello del Banco di Sardegna per l'incasso del beneficio, muniti di documento di identità e codice fiscale del delegato e dello studente.

Gli elenchi dei beneficiari borse di studio e buono libro, l'avviso di emissione dei mandati di pagamento e l'elenco degli utenti che hanno sbagliato il codice IBAN sono consultabili e scaricabili nella pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/contributi_per_il_diritto_allo_studio_2020?contentId=DOC49031 del portale istituzionale (link più sotto).

29/07/2021, 15:16