Imposta di Soggiorno: registrazione strutture ricettive

Attivo sul portale istituzionale un nuovo servizio per il caricamento dati

Data:
19 luglio 2021

Scorcio di Cagliari - foto di repertorio

Per agevolare i titolari o gestori di strutture ricettive presenti nel territorio di Cagliari, il Comune ha istituito un nuovo servizio per richiedere la registrazione al portale dell'Imposta di Soggiorno (IdS) in vigore dall'1 luglio 2021.

Pertanto, coloro i quali non avessero ancora provveduto sono invitati a fornire i propri dati attraverso la piattaforma informatica predisposta dal Comune e accessibile cliccando sul tasto verde “istanze.comune.cagliari.it” posto nella pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/registrazione_strutture_ricettive?contentId=SRV66377 del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto). Nello stesso indirizzo internet sono consultabili ulteriori e più precise informazioni a riguardo, in particolare: cos'è, a chi si rivolge e come accedere al servizio, cosa si ottiene, procedure collegate all'esito.

Aggiornamento

21/07/2021, 14:02