Garante dei diritti degli animali: manifestazioni di interesse entro il 30 aprile

Il Comune di Cagliari ha pubblicato l'avviso sul portale istituzionale. Requisiti e modulistica per inviare le candidature.

04 marzo 2021

Cagliari - ospite del canile comunale

Con apposito avviso il Comune di Cagliari intende individuare un soggetto, quale garante per la tutela degli animali. Gli interessati in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di selezione, entro le ore 11 del 30 aprile 2021.

Le domande potranno essere presentate nelle seguenti modalità:

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cagliari (via Crispi 1, 09124 – Cagliari). In questo caso la domanda verrà protocollata con contestuale rilascio di ricevuta al consegnatario;
  • spedizione a mezzo di raccomandata indirizzata al Comune di Cagliari – Servizio Parchi, Verde e Gestione Faunistica. In caso di utilizzo del servizio postale, fa fede la data di ricevimento della raccomandata da parte dell’Ufficio Protocollo;
  • in formato digitale debitamente sottoscritto, tramite utilizzo della posta elettronica certificata per coloro che siano in possesso di firma elettronica qualificata o firma digitale in corso di validità (ai sensi di quanto previsto dal D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 e D.lgs 4 aprile 2006, n. 159), al seguente indirizzo pec: verde@comune.cagliari.legalmail.it .

Tutta la documentazione – specifica l'avviso - qualora consegnata in formato cartaceo, dovrà essere consegnata, pena l’esclusione, in plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura dall'interessato, con la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la nomina del garante dei diritti degli animali – non aprire”. Non si terrà conto delle istanze presentate oltre il termine stabilito, di quelle prive, del tutto o parzialmente, delle dichiarazioni e/o informazioni richieste nel modulo di domanda e di quelle non sottoscritte dal soggetto interessato.

L'avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Altri bandi e avvisi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it (link più sotto).

25/05/2022, 16:12